consulenza conferenze e congressi

Assistenza per media e Pr

L’organizzazione di conferenze e congressi può spesso nascondere particolari insidie, o presentare inattese variabili in grado di cambiare drasticamente l’esito e il successo delle stesse: è dunque opportuno affidarsi ad aziende specializzate proprio nella Meeting Industry in grado di effettuare consulenze per eventi e supporto ad hoc per ogni esigenza nel settore.

consulenza conferenze

Strategie per aumentare la popolarità degli eventi

Il Dott. Stefano Ferri, esperto nella comunicazione e marketing per la meeting e incentive industry, è da molti anni specializzato proprio nell’ambito delle consulenze per l’organizzazione di conferenze e congressi: grazie al suo supporto e all’aiuto del suo team, avrai la sicurezza di allestire una strategia d’impresa assolutamente mirata e funzionale, massimizzando i risultati ottenuti proprio attraverso le conferenze aziendali.
Le consulenze per l’organizzazione di conferenze e congressi verranno realizzate direttamente presso la vostra azienda, potrete in questo modo attuare una precisa linea di comunicazione in grado di ottenere scopi prefissi ben definiti:

• l’aumento della notorietà dell’evento;
  • il contatto con tutti i fornitori di spazi e servizi;
  • la creazione di un’utenza precisa;
  • l’ampliamento del networking di sistema;
  • la comunicazione con tutti gli organi di stampa e dei media.

Richiedi una consulenza per l’organizzazione di conferenze e congressi: saremo lieti di intervenire per soddisfare ogni tua esigenza, pianificando anche le conferenze stampa con gestione personalizzata di tutti i comunicati.