gestione comunicati stampa

Come preparare un comunicato stampa?

Le agenzie di gestione dei comunicati stampa  si occupano proprio di elaborare e inviare a tutti gli organi di informazione degli opportuni messaggi inerenti il lancio di un prodotto, un evento o un’attività in genere: tali messaggi non devono solo veicolare un concetto chiaro e preciso, ma devono anche essere in grado di sollevare la curiosità di coloro che, generalmente, potrebbero anche non essere interessati all’argomento trattato, il tutto applicando regole e osservazioni che possono variare per necessità e logiche di mercato differenti.
Affidarsi alle agenzie per la gestione di comunicati stampa  significa avere la certezza di un servizio preciso e puntuale, perfettamente ottimizzato per quanto riguarda tempistiche e modalità di esecuzione, soprattutto in grado di massimizzare risultati ed amplificare la notorietà dell’evento  stesso.

gestione comunicati stampa.jpg

Scrivere un comunicato stampa

Il Dott. Stefano Ferri  di Milano è oggi il consulente più indicato perla preparazione cartelle stampa e gestione dei comunicati e: il suo team di esperti potrà intervenire direttamente al vostro domicilio per aiutarvi nell’individuare delle strategie di comunicazione più idonee a tutte le vostre esigenze:

  • redazione dei testi;
  • preparazione dei materiali;
  • individuazione location;
  • organizzazione logistica;
  • accrediti stampa;
  • pubbliche relazioni.

La nostra agenzia per la gestione dei comunicati effettua inoltre consulenza per l’organizzazione di meeting e la gestione delle PR.

Share by: