Roberto corea

Graphic designer

Maturità scientifica, diploma di assistente grafico, attestato professionale di web designer, ha alle spalle una lunga esperienza nell’editoria e nella grafica commerciale.

Ha ideato e realizzato centinaia di cataloghi e brochure di ogni categoria merceologica (specializzate, hi-tech, moda & fashion), pagine pubblicitarie, effettuato restyling di marchi aziendali e logotipi, creato Mock-up e Packaging, Floor di stand fieristici, locandine, affissioni, nonché foto ritocco di immagini in alta definizione.
Ha contribuito alla realizzazione grafica di numerosi libri e giornali.
Più recentemente ha approfondito la creatività pubblicitaria e la realizzazione grafica di riviste e prodotti editoriali per la Meeting & Incentive Industry, quali inserti monotematici su singole destinazioni, guide ai viaggi Incentive, newsletter e speciali turismo in collaborazione con i maggiori enti del Turismo.

Parla francese e spagnolo, conosce l’inglese ed è un lavoratore infaticabile. Non è solo lui a dirlo.

robeto corea

licia guastelluccia

Responsabile database

Laureata in Storia (indirizzo antico), ha lavorato per molti anni alla realizzazione e alla gestione dei database di case editrici e aziende attive a vario titolo nei settori meeting & Incentive, pubblicità e comunicazione.

È stata via via responsabile della gestione di database per la diffusione di prodotti editoriali, con relativi aggiornamenti e integrazioni; responsabile strategica e operativa della diffusione di molti periodici; responsabile della selezione delle manifestazioni fieristiche e dell’organizzazione logistica per la relativa partecipazione.
Si è occupata di monitoraggio e classificazione tematica di opportunità di comunicazione profit e non-profit, di analisi di Briefing e definizione degli obiettivi di comunicazione, nonché della pianificazione degli eventi a essi funzionali. Ha gestito archivi mailing italiani ed esteri, e ha infine collaborato alla realizzazione di directory annuali.

Conosce l’inglese e lo spagnolo. Nel tempo libero si dedica alla sua grande passione, il teatro: ha calcato molti palcoscenici, principalmente in ruoli drammatici, salendo anche agli onori delle recensioni nazionali.

Tutte molto positive…

Share by: